Carabina Beretta BRX1

Beretta entra nel mondo delle carabine da caccia e sceglie di utilizzare il sistema di ricarica lineare realizzando un’arma rivoluzionaria che racchiude tutta l’esperienza Beretta sulle armi rigate, sviluppata con anni di progettazione di armi nel mondo sia militare sia civile.

La BRX1 garantisce massima velocità, precisione, sicurezza e facilità d’uso, sia in fase di ricarica che nell’esplosione dei colpi successivi al primo: sostanza, istintività, affidabilità e tutto quello che esigi dalla tua carabina.

Beretta APX calibro 9 x 19

La pistola semiautomatica Beretta APX, in calibro 9 x 19, oggi acquistabile anche in Italia, grazie ad un telaio metallico interno, amovibile e matricolato, consente la sostituzione del fusto in polimero con altri di colore diverso e garantisce allo stesso tempo semplicità di manutenzione e smontaggio dell’arma. La facilità d’uso è stato il principale criterio che ha guidato lo sviluppo della APX. La linea filante della APX e il design privo di sporgenze ed angoli vivi rende il porto e l’estrazione dalla fondina estremamente pratici. La Beretta APX presenta un sistema unico al mondo, brevettato, che permette all’utente di disattivare il percussore interno senza dover premere il grilletto  prima di procedere allo smontaggio.

Tanfoglio Stock III Special cal. 9 x 21

Modello molto apprezzato dai tiratori e gli appassionati di tutto il mondo, assicura un’ottima esperienza nella divisione Production di tiro dinamico. Il fusto integrale della Tanfoglio Stock III Special fino alla volata dell’otturatore migliora il bilanciamento dell’arma; è presente un attacco rail per il posizionamento di una torcia o di un puntatore laser. Nuove sono le guancette in alluminio con viti con testa torx. Ha canna cilindrica da 5 pollici Lothar-Walther semipoligonale, carrello in acciaio con ampie zigrinature laterali, pacchetto di scatto con un peso di sgancio sotto il chilogrammo in singola azione.

Tisas Zig PC1911 cal. 45 Acp

La Tisas Zig PC1911, in calibro .45 Acp, è una classica Government, cioè un’erede del modello creato nel lontano 1911 da John Browning. La 1911 è stata la pistola d’ordinanza dell’esercito americano dal 1911 fino al 1985, quando fu sostituita dalla nostra Beretta 92; si calcola che sia stata prodotta in 2.700.000 di esemplari. La PC1911, in versione nera brunita, ha un grilletto scheletrato, cane alleggerito, tacche di mira tipo Novak con riferimenti bianchi, sicure manuali e dorsale, guancette in tecnopolimeri leggeri e slitta weaver per il montaggio di accessori nella parte inferiore del fusto. La confezione comprende due caricatori Mag-Tech da 8 colpi, uno scovolino in crine, uno per la pezzuola e un panno antiabrasione.

Trisacca da Caccia 5ª Regina

La TR12 è una delle più complete trisacche da caccia sul mercato ed è rivolta a tutti i cacciatori che ricercano un alternativa al classico gilet con peso estremante contenuto (solo 600gr), realizzata in 100% cotone e trattamento impermeabilizzante con cera, resistente ai rovi, all’abrasione e allo snagging, dotata di due tasche frontali con chiusura bottone a pressione, tasca interna con zip, tasche laterali porta-borraccia, ampio carniere, cinghie regolabili con inserto arancio alta visibilità rimovibile per garantire il meglio della vestibilità. 

Giubbino 5ª Regina Aries

Il giubbino T12Y linea Aries è un eccellente prodotto realizzato interamente in Italia, nasce dall’esigenza di creare un giubbino dall’estetica moderna e funzionalità multiple per tutte le attività all’aperto siano esse la caccia, il trekking, l’outdoor in generale.