TECNOSAFE TCL

  • Struttura monoblocco in lamiera d’acciaio dello spessore di 2 mm.
  • Porta spessore 2 mm, rinforzata internamente.
  • Serratura di sicurezza a 6 leve con chiave a doppia mappa (2 chiavi in dotazione).
  • Estrazione della chiave impossibile a catenacci rientrati.
  • Catenacci frontali + 2 catenacci laterali in acciaio nichelato Ø 22 mm .
  • Rastrelliera in gomma regolabile e tappetino sulla base.
  • Tesoretto interno portamunizioni con serratura a cilindro.
  • Fori di ancoraggio sulla base e sullo schienale (4+4).
  • Finitura esterna effetto legno ciliegio, ottenuto mediante processo di sublimazione.

KonusPro EL-30

NOVITÁ ASSOLUTA – OTTICA MULTIRETICOLO
Un’esclusiva mondiale Konus ed il risultato di decine di anni di progetti nella ricerca elettronica: questo modello unico nel suo genere spicca tra le ottiche per carabina e le ottiche da puntamento e porta i vantaggi di un’avanzata tecnologia LCD che vi permetterà di navigare tra ben 10 reticoli intercambiabili tutti diversi tra loro, adatti per tutti gli usi, tattico e caccia.
Questa ottica da mira è perciò la più avanzata tecnologicamente e la più versatile sul mercato.

BENELLI M2 Comfortech

Il fucile semiautomatico Benelli M2 Comfortech è un’arma versatile, potente, altamente configurabile e totalmente affidabile in ogni situazione. Grazie al brevetto Comfortech, rinculo e impennamento sono ridotti al minimo. Il fucile Benelli M2 Comfortech, con carcassa dalle finiture nere opache, è fornito con serbatoio corto da 4 colpi, per il quale sono disponibili varie prolunghe.

SIG SAUER 522 Classic

La carabina semiautomatica Sig Sauer 522 Classic è l’accattivante replica trainer in calibro .22 LR dei fucili della serie 550, mutua dai “fratelli maggiori” la stessa ergonomia e le stesse caratteristiche operative, come il calcio collassabile e pieghevole e il caricatore polimerico traslucido.

BENELLI Duca di Montefeltro

Il fucile Benelli Duca di Montefeltro in calibro 20 è solido, totalmente affidabile, con finiture di qualità superiori e dettagli curati, come la zigrinatura antiscivolo ed il grilletto dorato. Ingegnosa semplicità meccanica e facilità di manutenzione fanno del Duca di Montefeltro uno tra i fucili semiautomatici Benelli più rinomati sul mercato. Linea slanciata, design ergonomico rendono l’imbracciamento equilibrato e confortevole sia per la caccia che per il tiro sportivo. Il Duca di Montefeltro è anche icona di eleganza.

BENELLI Vinci Black

Il Benelli Vinci è il primo e unico semiautomatico in cui l’operazione di smontaggio o sostituzione del calcio può avvenire senza l’utilizzo di alcuno strumento anche sul terreno di caccia grazie ad un innovativo sistema di aggancio. Il calcio completamente ridisegnato nell’impugnatura e nello zigrino è dotato della nuova tecnologia ComforTech Plus, evoluzione del famoso ComforTech, già universalmente riconosciuto come il sistema più efficiente di full comfort. Il rinculo, le vibrazioni e l’impennamento dell’arma sono ridotti al minimo. I naselli e i calcioli anatomici di diverse misure completano la piena adattabilità dell’arma. 

BENELLI Raffaello Power Bore

Il Benelli Raffaello Power Bore è il perfetto connubio dello stile tradizionale e della massima efficienza tecnologica, di materiali di eccellenza e di attenzione ai singoli dettagli. Un gioiello prezioso dalle linee eleganti che rendono il fucile unico e inimitabile, ma soprattutto fatto su misura per il cacciatore.