Konus Sight-Pro Fission

Il Red Dot Konus Sight-Pro Fission è la classica ottica da battuta con l’enorme vantaggio di puntare con entrambi gli occhi aperti. Il modello FISSION nonostante le ridotte dimensioni offre un ampio campo di visione per lo sparo rapido di bersagli in movimento ed un minimo ingombro. Si può scegliere il punto rosso in 5 intensità diverse a seconda degli ambienti ed ha un comodo interruttore per l’accensione e lo spegnimento.

Konus Sight-Pro Atomic 2.0

Il Sight-Pro Atomic della Konus è un Red Dot così leggero che offre la versatilità di essere montato su pistole, archi, fucili a pompa come sui tradizionali fucili da caccia ad anima liscia, express o carabine semiautomatiche da caccia al cinghiale. Ha un punto rosso/verde di 4 M.O.A. che può essere regolato con 5 intensità luminose ed include un attacco integrato per il montaggio su slitta weaver o 11 mm.

39OPTICS Red Dot GTDS 050

Mirino ideale per il tiro in battuta, progettato per guardare con entrambi gli occhi aperti in modo da poter mantenere sia la visione periferica che la percezione della profondità, entrambi aspetti molto importanti. Il Red Dot 39Optics GTDS 050 ha un interruttore digitale. Perfetto per fucili e carabine.