Tisas PC1911 Silver cal. 45 Acp

La Tisas PC1911 Silver, in calibro .45 Acp, è una classica Government, cioè un’erede del modello creato nel lontano 1911 da John Browning. La PC1911, in versione silver, ha un grilletto scheletrato, cane alleggerito, tacche di mira tipo Novak con riferimenti bianchi, sicure manuali e dorsale, guancette in tecnopolimeri leggeri e slitta weaver per il montaggio di accessori nella parte inferiore del fusto. La confezione comprende due caricatori Mag-Tech da 8 colpi, uno scovolino in crine, uno per la pezzuola e un panno antiabrasione.

Glock 17 calibro 9 x 19

Progettata per i professionisti, la GLOCK 17 è considerata l’arma migliore dalle forze dell’ordine e dal personale militare di tutto il mondo grazie alla sua insuperabile affidabilità e al suo peso ridotto. Con il caratteristico sistema di scatto “Safe Action”, la pistola GLOCK 17 in calibro 9×19 è sicura, facile da usare, affidabile e precisa.

Beretta APX A1 Tactical calibro 9 x 19

Pistola striker fired della serie APX A1 con otturatore fresato predisposto RDO, in taglia FS (Full Size). Rispetto alla configurazione base, la versione Tactical dispone di: Canna 9×19 filettata; Mira e mirino rialzati; Fusto di colore verde oliva (i 3 dorsalini in dotazione sono neri). In dotazione 3 caricatori maggiorati da 19 colpi ciascuno.

Beretta 92x calibro 9 x 19

La 92x porta la comprovata affidabilità della famiglia M9 a un livello superiore. Questa nuova pistola incorpora nuove caratteristiche ergonomiche, come il fusto con profilo vertec e il set di nuove impugnature piatte e arrotondate con un’estesa area grippante, progettate per adattarsi alle esigenze della maggior parte dei tiratori. Combinate con le mire combat style, controlli maggiorati e sgancio del caricatore maggiorato, queste caratteristiche si traducono in una pistola senza compromessi che mira a prestazioni ottimali, ideale per competizioni di tiro dinamico e/o scopi difensivi.

Beretta 92A1 calibro 9 x 19

Sulla pistola serie 92A1 la guida accessori (Picatinny MIL STD 1913) integrata col fusto, consente il montaggio di accessori di puntamento o illuminatori. La molla di ricupero e il guidamolla sono ora un assieme unico per consentirne una rimozione rapida e facile. Il chiavistello di smontaggio ritorna automaticamente in posizione di chiusura una volta arretrato lʼotturatore.
Allʼinterno del fusto, accanto al chiavistello di smontaggio, è stato inserito un ammortizzatore in metallo che attutisce lʼimpatto del carrello-otturatore contro il fusto in fase di sparo, distribuendo le sollecitazioni subite a vantaggio di una maggiore durata dellʼarma. Tacca di mira e mirino sono amovibili per eventuale sostituzione con altri tipi di mira di diversa altezza.

Beretta 92x Performance Production calibro 9 x 19

La pistola 92X Performance Production è studiata per la disciplina IPSC (Production), fornita con valigetta in ABS e 2 caricatori da 15 colpi modello Competition con fondello antiurto. Fusto in acciaio: più pesante per dare più stabilità e longevolezza. Otturatore brigadier: otturatore rinforzato nella zona centrale ideale per l’uso sportivo intenso. Mire: Mirino in fibra ottica rossa e taccha di mira regolabile micrometrica tutta nera con zigrino anti riflesso. Sicure: al fusto, no funzione abbatticane. Gruppo scatto: ottimizzato Xtreme S con componenti rivestiti DLC e trigger bar performance che riduce il reset. Vite per regolare collasso di retroscatto. Funzionamento: DA/ SA, con kit dedicato è possibile trasformarla in SA only Dual tone canna, guancette e dettagli neri, fusto e otturatore acciaio con finitura Nistan Fusto Vertec, in dotazione viene fornita la guancetta wrap around (sulla parte posteriore) in polimero.

Taurus 856 2″ 38 Special

Progettato per la difesa personale, perfetto per il porto continuato, facile da occultare e di massima affidabilità. Il Taurus 856 è specificamente realizzato per garantire la massima tranquillità nelle situazioni di difesa personale e abitativa. Telaio, canna e tamburo sono in acciaio inox satinati.

Taurus Raging Bull 44 Magnum

Nel diffuso e potente calibro .44 magnum, il Taurus Raging Bull 444 è sempre tra i revolver preferiti per i cacciatori americani. Realizzato per un impiego intensivo, il Raging Bull vanta un tamburo di 6 colpi, doppia chiusura indipendente per il tamburo, canna pesante compensata, scatto dalla corsa pulita e dallo sgancio netto, impugnatura anatomica in gomma con inserto ammortizzante sul dorso.

Ruger GP-100 7C 357 Magnum

 Il tamburo, contenente 7 cartucce calibro 357 Magnum, è a triplo bloccaggio, bloccato nel telaio anteriore, posteriore e inferiore per un allineamento più preciso e un funzionamento affidabile. Tacca di mira regolabile e mirino ad alta visibilità in fibra ottica per una acquisizione insuperabile. Guancette in gomma per assorbire meglio il rinculo e pannelli laterali in legno. La lunghezza di canna da 6″ la rende estremamente precisa e ideale per i tiratori che cercano la massima precisione.