Taurus 856 2″ 38 Special

Progettato per la difesa personale, perfetto per il porto continuato, facile da occultare e di massima affidabilità. Il Taurus 856 è specificamente realizzato per garantire la massima tranquillità nelle situazioni di difesa personale e abitativa. Telaio, canna e tamburo sono in acciaio inox satinati.

Taurus Raging Bull 44 Magnum

Nel diffuso e potente calibro .44 magnum, il Taurus Raging Bull 444 è sempre tra i revolver preferiti per i cacciatori americani. Realizzato per un impiego intensivo, il Raging Bull vanta un tamburo di 6 colpi, doppia chiusura indipendente per il tamburo, canna pesante compensata, scatto dalla corsa pulita e dallo sgancio netto, impugnatura anatomica in gomma con inserto ammortizzante sul dorso.

Ruger GP-100 7C 357 Magnum

 Il tamburo, contenente 7 cartucce calibro 357 Magnum, è a triplo bloccaggio, bloccato nel telaio anteriore, posteriore e inferiore per un allineamento più preciso e un funzionamento affidabile. Tacca di mira regolabile e mirino ad alta visibilità in fibra ottica per una acquisizione insuperabile. Guancette in gomma per assorbire meglio il rinculo e pannelli laterali in legno. La lunghezza di canna da 6″ la rende estremamente precisa e ideale per i tiratori che cercano la massima precisione.

Beretta APX calibro 9 x 19

La pistola semiautomatica Beretta APX, in calibro 9 x 19, oggi acquistabile anche in Italia, grazie ad un telaio metallico interno, amovibile e matricolato, consente la sostituzione del fusto in polimero con altri di colore diverso e garantisce allo stesso tempo semplicità di manutenzione e smontaggio dell’arma. La facilità d’uso è stato il principale criterio che ha guidato lo sviluppo della APX. La linea filante della APX e il design privo di sporgenze ed angoli vivi rende il porto e l’estrazione dalla fondina estremamente pratici. La Beretta APX presenta un sistema unico al mondo, brevettato, che permette all’utente di disattivare il percussore interno senza dover premere il grilletto  prima di procedere allo smontaggio.

Tanfoglio Stock III Special cal. 9 x 21

Modello molto apprezzato dai tiratori e gli appassionati di tutto il mondo, assicura un’ottima esperienza nella divisione Production di tiro dinamico. Il fusto integrale della Tanfoglio Stock III Special fino alla volata dell’otturatore migliora il bilanciamento dell’arma; è presente un attacco rail per il posizionamento di una torcia o di un puntatore laser. Nuove sono le guancette in alluminio con viti con testa torx. Ha canna cilindrica da 5 pollici Lothar-Walther semipoligonale, carrello in acciaio con ampie zigrinature laterali, pacchetto di scatto con un peso di sgancio sotto il chilogrammo in singola azione.

Tisas Zig PC1911 cal. 45 Acp

La Tisas Zig PC1911, in calibro .45 Acp, è una classica Government, cioè un’erede del modello creato nel lontano 1911 da John Browning. La 1911 è stata la pistola d’ordinanza dell’esercito americano dal 1911 fino al 1985, quando fu sostituita dalla nostra Beretta 92; si calcola che sia stata prodotta in 2.700.000 di esemplari. La PC1911, in versione nera brunita, ha un grilletto scheletrato, cane alleggerito, tacche di mira tipo Novak con riferimenti bianchi, sicure manuali e dorsale, guancette in tecnopolimeri leggeri e slitta weaver per il montaggio di accessori nella parte inferiore del fusto. La confezione comprende due caricatori Mag-Tech da 8 colpi, uno scovolino in crine, uno per la pezzuola e un panno antiabrasione.

Smith & Wesson 986 5″ calibro 9 x 21

Caricamento tramite lunette, tamburo liscio del tipo “unfluted” senza scanalature di alleggerimento, canna squadrata con sottocanna rastremato, mirino Patridge. Il modello 986 dispone del telaio “L” (come la 686 in .357 Magnum), è a 6 colpi ed utilizza le lunette per trattenere le cartucce. La canna da 5” è stile Rappy e Pro Series, aggressiva nel design ed alleggerita per un uso dinamico. Il mirino spinato permette una facile sostituzione con uno di forma diversa oppure con fibra ottica. Il modello 986 in calibro 9 x 21 è classificato per uso sportivo.

GLOCK 23 GEN4 calibro 40 S&W

La GLOCK 23 Gen.4 è l’arma ideale, che unisce il connubio del calibro performante come il .40 S&W con la necessità del porto occulto. Con il caratteristico sistema di scatto “Safe Action”, la pistola Glock 23 in cal. .40S&W è sicura, facile da usare, affidabile e precisa. La Glock 23 è la versione compatta di casa Glock in calibro .40S&W e le caratteristiche principali della Gen.4 sono lo sgancio caricatore reversibile e i dorsalini che si possono installare dietro l’impugnatura per adattare al meglio l’arma alla mano del tiratore.