Konusmall 3

Konusmall 3 è un cannocchiale monocolo che fornisce un ingrandimento zoom potente che va da 8 a 24. Ha inoltre un obiettivo di 40 mm che garantisce una buona luminosità. Le ottiche sono multitrattate. La sua costruzione è caratterizzata da un doppio sistema di messa a fuoco. La prima messa a fuoco è più rapida, la seconda più precisa. Queste regolazioni permettono di inquadrare velocemente un soggetto per poi osservarlo più dettagliatamente. Nella confezione viene anche fornito un adattatore per smartphone universale. Si tratta di un utile accessorio che permette di collegare il vostro telefono all’oculare del monocolo.  Usando lo smartphone e l’ingrandimento del monocolo potrete scattare immagini o filmare ciò che state osservando. 

KonusPro 6-24×44

Il KonusPro 6-24×44 ha il reticolo con una griglia formata da vari punti in modo che a ciascun punto corrisponda una diversa distanza. Il reticolo è inciso al laser sul vetro ottico ed offre ogni garanzia in tutte le occasioni anche per armi di grosso calibro. Questo modello include l’obiettivo regolabile per la correzione automatica del parallasse da 10 metri fino all’infinito.

KonusPro 4×32

Queste ottiche da fucile a bassi ingrandimenti sono ideali per i fucili calibro 22 e rappresentano la migliore scelta per il tiro a basso o medio raggio, o ai bersagli mobili. Mantengono inalterate tutte le importanti caratteristiche tipiche delle ottiche da fucile KonusPro, vale a dire, il reticolo inciso, l’impermeabilità, l’alta resistenza agli urti, all’umidità e sono complete di attacchi per il montaggio.

Konus M30 10-40×52

L’ottica da tiro M30 10-40×52 si contraddistingue per l’ingrandimento 40x, il tubo da 30mm di diametro, l’illuminazione del reticolo di colore rosso o blu con reostato a 5 posizioni, il reticolo inciso sul secondo piano focale, la bolla di livello interna. L’M30 ti offre una miglior precisione nelle gare di bench rest o tiro a lunga distanza anche nelle condizioni più difficili. Il vetro multistrato garantisce una trasmissione della luce eccezionale, immagini brillanti e un eccezionale contrasto cromatico.

Konus M30 8,5-32×52

L’ottica Konus M30 8,5-32×52 mm con un ingrandimento di 32x, ti dà la tranquillità di affrontare quasi ogni situazione. La nitidezza dell’immagine di quest’ottica offre luminosità, uniformità del colore e risoluzione eccezionali. L’M30 è l’ottica Konus più versatile mai realizzata perchè si spinge dove altre ottiche per carabina non riescono. La sua combinazione unica di funzionalità, durata e prestazioni ottiche d’élite le permettono di gestire qualsiasi sfida. Le ottiche M30 si contraddistinguono per il tubo da 30mm di diametro, l’illuminazione del reticolo di colore rosso o blu con reostato a 5 posizioni, il reticolo inciso sul secondo piano focale, la bolla di livello interna.

KonusPro M30 6,5-25×44

L’ottica KonusPro M30 6,5-25×44 si contraddistingue per il tubo da 30mm di diametro, l’illuminazione del reticolo di colore rosso o blu con reostato a 5 posizioni, il reticolo Mil-Dot inciso sul secondo piano focale, la bolla di livello interna, paraluce incluso, torrette di regolazione 1/10 di mil.

KonusPro 550 3-9×40

La serie di ottiche con reticolo inciso 550 della Konus risolve con precisione il problema di compensare in altezza e derivazione per la traiettoria del proiettile anche per le lunghe distanze.
Questo moderno sistema ha un doppio vantaggio: un reticolo convenzionale di facile impiego e la massima praticità per distanze fino a 550 metri o maggiori per tutti i più comuni calibri.
L’ottica KonusPro con reticolo 550 può essere usata fino a 50-100mt con qualsiasi ingrandimento ma in caso si voglia usare il reticolo balistico con precisione per distanze maggiori si deve porre l’ottica alla massima potenza.
Con il massimo ingrandimento è possibile effettuare tiri di precisione da oltre 100m fino a 550m con distanze intermedie di 50 metri. Vi è anche la possibilità di confermare, con le relative tacche orizzontali, il punto di mira per animali in corsa.

Konuspot-50

Il Konuspot-50 è un cannocchiale robusto “da lavoro” con un potente zoom da 15-40 atto a soddisfare tutte le necessità del cacciatore ma anche del tiratore da poligono. Uno spective per osservazioni estremamente precise, l’ingrandimento zoom di questo cannocchiale per lunghe distanze permette di scoprire i più piccoli dettagli anche in situazioni di poca luce del sole, all’alba o al tramonto.

KonusPro-Plus 6-24X50

Il KonusPro Plus 6-24×50 è specialmente indicato per chi necessita di effettuare tiri sulle lunghe distanze oppure viene usato al tiro a segno o montato su armi di tipo tattico grazie alla regolazione 1/8 di M.O.A. Reticolo fine con punto illuminato. Cinque posizioni di controllo luminosità per colore. Torrette regolabili a mano.