STOEGER XM1 calibro 5,5

La nuova carabina PCP Stoeger XM1 in calibro 5,5 ha un design all’avanguardia e aerodinamico. Tutte le superfici sono progettate con una chiara attenzione alla funzionalità ergonomica e anatomica. La carabina è fornita di caricatore colpo singolo e caricatore rotante da dieci colpi, nasello Base e Monte Carlo, pistol grip Base blu e XL nero.

AKU Alpen GTX

Modello evergreen all’’interno della collezione AKU. Una garanzia di qualità grazie alla tomaia in pelle pieno fiore, montata su una suola monoblocco Vibram® Bifida in gomma ultra-resistente. La scarpa ideale per un’’attività venatoria e lavorativa di pianura e media quota. L’’interno presenta una fodera in Gore-Tex®, impermeabile e traspirante, che consente al piede di rimanere sempre asciutto anche nelle condizioni più impegnative.

Konus Emperor Open Hinge

Ideali per chi usa il binocolo con una sola mano grazie al ponte aperto, sono dei binocoli ergonomici e impermabili con lenti trattate su ogni superficie e prismi BAK-4 con correzione di fase per ottenere una visione di qualità. Il design è particolarmente accattivante, le bonette sono di tipo “a vite” e quindi si prestano tranquillamente anche a chi utilizza gli occhiali.

Konus Army

Una serie di binocoli dal colore e disegno classico ed essenziale come quello in uso alle principali forze armate del mondo. La visione è nitida e brillante ed il trattamento multistrato ed i prismi BAK-4 permettono di conseguenza un elevato fattore di trasmissione luminosa.
Le conchiglie dell’oculare in gomma sono a rotazione in modo da agevolare il comodo posizionamento dell’occhio alla distanza corretta.
L’ampio anello di messa a fuoco rende l’uso più pratico e preciso.
Il rivestimento anti-urto in gomma protegge il binocolo e rende l’impugnatura più stabile e confortevole.
É provvisto di copriobiettivi con laccio anti-smarrimento, custodia in tessuto ed istruzioni per l’uso multilingua.

DIANA F34 Classic

La nuova DIANA Mod. 34 Classic è l’evoluzione della ben nota DIANA 34, venduta in tutto il mondo in molte migliaia di esemplari. Il suo aspetto affidabile e professionale è reso attraente dalla calciatura in legno allungata nella parte anteriore e dritta ed essenziale in quella posteriore. Il nuovo allestimento vanta inoltre le mire TRUGLO ad alto contrasto con inserti in fibra ottica.

DIANA F240 Classic

La carabina Diana F240 Classic in calibro 4,5 con calcio in legno e mirini con inserti in fibra ottica che assicurano robustezza e divertimento è tra le più richieste carabine nella versione Depotenziata di Libera Vendita a maggiorenni.