Stoeger XP4 Black calibro 4,5

La pistola XP4 Black è la prima di Stoeger AIRGUNS concepita grazie all’esperienza del Gruppo Beretta. La Nuova pistola XP4 è stata ideata per soddisfare le necessità di tutti i tiratori grazie al suo design ambidestro. É composta da un tecnopolimero High-Tech che permette alla pistola di rimanere ergonomica e leggera. La XP4 in calibro 4.5 adotta un sistema di precompressione per un tiro preciso e confortevole. Scatto regolabile, sicura automatica, mire regolabili sia in orizzontale che in verticale, mirino in fibra ottica.

Umarex Ruger Targis cal. 4,5

L’elegante Ruger Targis prodotta dalla Umarex è un classico fucile a molla con canna pieghevole. Ad eccezione del mirino rosso brillante e del logo Ruger, la colorazione è nera opaca. La superficie è antigraffio e garantisce un’ottima presa anche con mani bagnate. Monta un mirino micrometrico regolabile in elevazione e deriva. La slitta Picatinny universale può montare qualsiasi cannocchiale. La corsa del grilletto a due stadi può essere regolata in base alle proprie preferenze individuali.

Beretta PX4 Co2 Cal. 4,5

Fedele replica della pistola semiautomatica Beretta PX4 prodotta da Umarex, con un caricatore estraibile con una capacità di 16 pallini diabolo in calibro 4,5 (8 + 8). Usa le bombolette CO2 di 12 gr. Scarellante con azione singola e doppia, sicura manuale e slitta sottocanna per montaggio accessori. Realizzazione in abs e metallo.