BENELLI M2 Comfortech

Il fucile semiautomatico Benelli M2 Comfortech è un’arma versatile, potente, altamente configurabile e totalmente affidabile in ogni situazione. Grazie al brevetto Comfortech, rinculo e impennamento sono ridotti al minimo. Il fucile Benelli M2 Comfortech, con carcassa dalle finiture nere opache, è fornito con serbatoio corto da 4 colpi, per il quale sono disponibili varie prolunghe.

BENELLI Duca di Montefeltro

Il fucile Benelli Duca di Montefeltro in calibro 20 è solido, totalmente affidabile, con finiture di qualità superiori e dettagli curati, come la zigrinatura antiscivolo ed il grilletto dorato. Ingegnosa semplicità meccanica e facilità di manutenzione fanno del Duca di Montefeltro uno tra i fucili semiautomatici Benelli più rinomati sul mercato. Linea slanciata, design ergonomico rendono l’imbracciamento equilibrato e confortevole sia per la caccia che per il tiro sportivo. Il Duca di Montefeltro è anche icona di eleganza.

BENELLI Vinci Black

Il Benelli Vinci è il primo e unico semiautomatico in cui l’operazione di smontaggio o sostituzione del calcio può avvenire senza l’utilizzo di alcuno strumento anche sul terreno di caccia grazie ad un innovativo sistema di aggancio. Il calcio completamente ridisegnato nell’impugnatura e nello zigrino è dotato della nuova tecnologia ComforTech Plus, evoluzione del famoso ComforTech, già universalmente riconosciuto come il sistema più efficiente di full comfort. Il rinculo, le vibrazioni e l’impennamento dell’arma sono ridotti al minimo. I naselli e i calcioli anatomici di diverse misure completano la piena adattabilità dell’arma. 

BENELLI Raffaello Power Bore

Il Benelli Raffaello Power Bore è il perfetto connubio dello stile tradizionale e della massima efficienza tecnologica, di materiali di eccellenza e di attenzione ai singoli dettagli. Un gioiello prezioso dalle linee eleganti che rendono il fucile unico e inimitabile, ma soprattutto fatto su misura per il cacciatore.

BENELLI Beccaccia Supreme

Il fucile semiautomatico Beccaccia Supreme è l’arma ideale per la caccia alla regina del bosco. Il nuovo ampliatore permette di ottenere tra i 10-20 metri rosate più ampie e guarnite. I legni di noce rifiniti con il nuovo trattamento Elegance System rendono il fucile più resistente ai graffi e alle condizioni climatiche più estreme.