KOFS Sceptre SX Cal. 410

Il sovrapposto Kofs mod. Sceptre SX ha un eccezionale rapporto qualità/prezzo, monogrillo selettivo con splendide incisioni su tutta la bascula, 5 strozzatori rimovibili, bellissimo calcio in legno di noce con finitura ad olio.

BENELLI Raffaello Black Power Bore

Raffaello Black Power Bore è il perfetto connubio tra lo stile tradizionale e la massima efficienza tecnologica. Un semiautomatico dalle linee eleganti, realizzato con materiali d’eccellenza e con la massima attenzione ai singoli dettagli, ma soprattutto fatto su misura per il cacciatore. Raffaello Black Power Bore contiene importanti innovazioni come il sistema Progressive Comfort. Il congegno sistemato all’interno del calcio riduce in modo progressivo la sensazione del rinculo. Il Raffaello Black è equipaggiato con canne criogeniche Power Bore con foratura selezionata 18.3 e 18.4 mm.

Sovrapposto Yildiz SPZ-M

I sovrapposti Yildiz cal. 12 Magnum, 20 Magnum, 28 e .410 sono improntati alla leggerezza: la bascula in alluminio permette infatti un contenimento del peso, che varia da 2700 a 3000 grammi a seconda del calibro e della lunghezza delle canne. Il congegno di scatto monogrillo con selettore dell’ordine di sparo, la bindella ventilata, la linea tipicamente europea ed i legni di qualità rendono questo sovrapposto particolarmente gradevole. La sicurezza d’uso è al primo posto e i sovrapposti Yildiz mod. SPZ-M hanno superato senza danni lo sparo consecutivo, eseguito in fabbrica, di 25.000 cartucce da 28 gr.

Winchester SXP Defender

Fucile a pompa a 6 colpi (5+1) facile da trasportare e da utilizzare. Il calcio in composito nero e la canna cromata liscia di 46 cm lo rendono un’arma perfetta per la sua categoria. Discreto, affidabile e leggero.
Cal.12/76, canna 46 cm cilindrica, serbatoio 5 colpi, peso 2.950 g

Doppietta da caccia Sabatti

Saba è la doppietta da caccia di Sabatti per te che ami la tradizione e l’eleganza di un classico senza tempo. Fucile da caccia con due canne giustpposte in calibro 12, calibro 20 e calibro 28. La cura nell’esecuzione della ramponatura delle canne, scrupolosamente eseguita a mano da operai altamente specializzati, garantisce una maggior stabilità nel tiro ed una maggior durata nel tempo della tua doppietta. La bascula non è scavata e il meccanismo di sparo è posto sotto la codetta della bascula. Ciò significa che il fondo della bascula è fatto da un’unica piastra, che giunge fino al ponticello dei grilletti.

Remington 105 CTI calibro 12

Il semiautomatico Remington 105 CTI in calibro 12 presenta la sagoma tipica dei semiautomatici Remington, ma con caratteristiche tecniche, estetiche ed ergonomiche inedite. Leggero, grazie al guscio in fibra di carbonio che copre la carcassa in titanio, alimentazione ed espulsione dal basso, nuovo gruppo di scatto, nuovo calciolo che garantisce una riduzione del rinculo del 48%. Il semiautomatico 105 CTI segna una svolta rispetto ai tradizionali semiautomatici.

BERETTA Silver Pigeon I

Il 686 Silver Pigeon I, il più apprezzato sovrapposto Beretta di sempre, erede della gloriosa piattaforma 680 che dagli anni 50’ ha fatto innamorare gli appassionati di tutto il mondo con la sua inconfondibile bascula bassa e slanciata e la leggendaria affidabilità della meccanica, nella version Sporting adotta gli strozzatori Optima Choke.

BENELLI Centro

Il fucile Benelli Centro, estremamente versatile, accuratamente calibrato per conferire stabilità e maneggevolezza, è un semiautomatico da record che spara un’ampia gamma di cartucce dai 24 ai 56 grammi di piombo. La bindella in fibra di carbonio è indeformabile al calore della canna grazie alle sue caratteristiche di resistenza ed elasticità.